domenica 20 marzo 2016

HELLO SPRING: arredare in stile primaverile


L'arrivo della primavera porta con sé una carica di vitalità, buonumore e voglia di cambiamenti e per questo spesso si ha voglia di mettere mano all'arredamento di casa, lasciandosi ispirare proprio dalla nuova stagione.
L'aria frizzantina, il cielo terso e gli alberi e i prati in fiore sono gli scenari tipici che ci ricordano la forza prorompente della natura che si manifesta in tutto il suo splendore.
E per portare un po' di natura anche dentro casa, ecco un'ampia gamma di proposte di arredo a tema, perfette per rinnovarla.








Con l'inizio della nuova stagione, la voglia è quella di cominciare ad arredare le terrazze, ravvivare gli ambienti esterni rimasti "impacchettati e coperti" per colpa delle temperature rigide invernali e valorizzare i giardini con fiori e piante colorate e arredamento allegro.







Bastano pochi elementi per cambiare una stanza e rinfrescarla per la nuova stagione, l’ingrediente essenziale è la luce, i fiori freschi e i colori chiari o tenui, ma che siano scintillanti e vivi.





Il consiglio dell'architetto:
Per dare ad una stanza maggior effetto luminoso, è possibile scegliere dei mobili che consentano alla luce naturale di rifrangere facendoli brillare, è bene scegliere mobili che non siano blocchi unici, ma siano in materiale di ferro retrò-chic.
I fasci di luce vi passeranno all’interno. E sarà presto primavera!


MartaB per My-Archy


Immagini di "www.dalani.it"
                   "www.maisonsdumonde.com"
                   "www.ikea.com"
                   


Nessun commento:

Posta un commento