Per dare stile alla casa bastano piccoli tocchi sapienti. Dalla camera da letto al salotto, passando per il bagno e non dimenticando specchi e tavolini, qui trovi una selezione di complementi d'arredo moderni e divertenti.
Oggetti di uso comune come una sedia, una lampada, un frigorifero sono spesso frutto di un lungo lavoro di progettazione da parte di un designer ("progettista") che cerca una soluzione che garantisca non solo l'efficienza ma anche la piacevolezza all'occhio.
Per dare un'impronta personale alla tua casa o al tuo ufficio è fondamentale la scelta del giusto complemento d'arredo. La cura dei dettagli è l'aspetto che contraddistingue, sottolinea, definisce, caratterizza e che regala a chi ci vive, la sicurezza che quell'ambiente è creato per poter essere, a tutti gli effetti, il suo spazio personale.
Lo stile degli accessori e dei complementi d’arredo che scegliamo per allestire gli interni delle nostre abitazioni, rispecchiano palesemente il nostro carattere e la nostra personalità, trasferendoli nell’atmosfera che si respira nei nostri ambienti. Ma cosa sono, nello specifico, i complementi d’arredo? Sono tutti quei dettagli che fanno la differenza. Sono gli accessori che utilizziamo per allestire mensole e ripiani, sono i tessili che scegliamo per decorare il divano o le tende delle finestre, sono tutti quegli elementi che donano vita e originalità ai nostri ambienti. Gli accessori vestono la casa, ma non sono solo di pura bellezza estetica, hanno anche una loro funzione indispensabile di utilità.
L'eleganza è nei dettagli!
MartaB per My-Archy
Oggettistica, Design e Complementi d'Arredo by:
Stylosophy
designmag
Tavolini di Francesco Della Femina
www.designpics.it
arvendesign.com
kartell
libreriedesign.com
Alessi