Tutto questo è HOMI: LA CASA A 10 DIMENSIONI.
Per 10 dimensioni si intende un percorso dinamico in cui 10 satelliti (o aree espositive) definiscono quello che sarà il negozio di domani, quali saranno le tendenze e le innovazioni.
Le 10 aree espositive con le ultime novità di design e Lifestyle sono:
-LIVING HABITS: dedicato a tavola, cucina, arredi, complementi ed illuminazione.
-HOME WELLNESS: dedicato al bagno, wellness, relax e sport.
-FRAGRANCES & PERSONAL CARE: dedicato alla profumazione per l'ambiente e la persona.
-FASHION & JEWELS: dedicato ad accessori, gioielli ed abbigliamento.
-GIFT & EVENTS: dedicato al regalo e agli eventi.
-GARDEN & OUTDOOR: dedicato ad arredi e complementi per l'esterno.
-KID STYLE: dedicato ad arredi, moda ed accessori per il bambino.
-HOME TEXTILES: dedicato al mondo del tessile.
-HOBBY & WORK: dedicato al viaggio, musica, hobby e lavoro.
-CONCEPT LAB: dedicato a concept design, editors, contract, food.
HOMI, è il punto di riferimento nazionale ed internazionale per l'arredamento e l'oggettistica, il salone dove si trovano ogni anno espositori, buyers, architetti ed arredatori.
2800 espositori, di cui il 20% stranieri, 180.000 mq netti di esposizione, più di 170.000 visitatori e circa 2500 top buyer.
HOMI- il Salone degli stili di vita-
DAL 29 GENNAIO AL 1 FEBBRAIO 2016
Milano- Fiera Milano Rho
Nessun commento:
Posta un commento